Liceo Cavalleri Parabiago

INIZIO CORSO CAD 2D/3D
Il corso inizierà giovedì 24/01/2019 alle ore 14.30 presso il laboratorio di informatica al secondo piano (ala nuova).

Gli interessati possono ancora iscriversi entro il 21 gennaio (Area studenti - Didattica).

Per ogni informazione, contattare il Prof. Savattieri.

Concorso ammissione Accademia Aeronautica - 20192020
Si invia quanto in oggetto.

Corso CAD e modellazione 3D
Sono aperte le iscrizioni al corso base di disegno 2D e modellazione 3D.
Il corso avrà la durata di 14 ore e sarà gratuito.
E' necessario iscriversi nella sezione studenti del sito sotto la voce DIDATTICA/ISCRIZIONE ATTIVITA' entro il 20 gennaio 2019

Premio di Poesia e Narrativa Giovanni da Legnano
Si allega il bando del premio di Poesia e Narrativa Giovanni da Legnano, indetto dalla Famiglia Legnanese, rivolto agli studenti.
allegato

Corso in preparazione al test di medicina
Nell'arco del secondo quadrimestre sarà tenuto dalla Prof.ssa E. Marfella un corso in preparazione al test di ammissione alla facoltà di medicina. Il corso avrà una durata di 20 ore. Per la partecipazione sarà richiesto un contributo di 60 euro.
L'iscrizione dovrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2018: dalla sezione "Studenti" del sito accedere al menu DIDATTICA/ISCRIZIONI ATTIVITÀ.
Il pagamento avverrà con bollettino sul conto corrente scolastico o tramite bonifico e andrà effettuato dopo la conferma del raggiungimento del numero minimo di iscritti.

FONDAZIONE GIROLA O.N.L.U.S.
SI ALLEGA LA COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE GIROLA O.N.L.U.S. RELATIVA AL CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER GLI ORFANI DELLE PROVINCE LOMBARDE.

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI
QUANDO SI EFFETTUA UN PAGAMENTO ALLA SCUOLA TRAMITE BONIFICO (per esempio pagamento di viaggio, contributo volontario per iscrizione, quota assicurazione, ecc. ecc..........) LA RICEVUTA DA CONSEGNARE IN SEGRETERIA DEVE RIPORTARE LA DICITURA "BONIFICO ESEGUITO", IL NOMINATIVO DELLO STUDENTE, LA CLASSE, IL MOTIVO DEL PAGAMENTO.

Assemblee di classe
La modulistica delle assemblee di classe (modulo per la richiesta e modulo per il verbale) è reperibile nel "Salvaqui studenti".
Entrambi i modelli, debitamente compilati, devono essere inviati all'indirizzo di posta elettronica: verbaliassemblee.studenti@liceocavalleri.gov.it

PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE CAVALLERI
Si allega la lettera di presentazione dell'"Associazione Cavalleri" rivolta agli alunni e ai loro genitori.
Per informazioni o chiarimenti contattare direttamente l'Associazione.