Liceo Cavalleri Parabiago
INIZIO CORSO CAD 2D/3D
Il corso inizierà giovedì 24/01/2019 alle ore 14.30 presso il laboratorio di informatica al secondo piano (ala nuova).

Gli interessati possono ancora iscriversi entro il 21 gennaio (Area studenti - Didattica).

Per ogni informazione, contattare il Prof. Savattieri.

ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2019-2020
invia
Dal 7 al 31 gennaio sono aperte le iscrizioni alle classi prime, attraverso il sito del MIUR, raggiungibile dal link sottostante.

ISCRIZIONE CLASSI PRIME

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
invia

Clicca qui per vedere i risultati del questionario di gradimento 2017-2018

STUDIO ASSISTITO
Si comunica che dal giorno 8 gennaio al giorno 18 gennaio i pomeriggi di studio assistito sono sospesi.
L'iniziativa riprenderà al termine degli scrutini il 22 gennaio 2018

Corso in preparazione al test di medicina
Nell'arco del secondo quadrimestre sarà tenuto dalla Prof.ssa E. Marfella un corso in preparazione al test di ammissione alla facoltà di medicina. Il corso avrà una durata di 20 ore. Per la partecipazione sarà richiesto un contributo di 60 euro.
L'iscrizione dovrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2018: dalla sezione "Studenti" del sito accedere al menu DIDATTICA/ISCRIZIONI ATTIVITÀ.
Il pagamento avverrà con bollettino sul conto corrente scolastico o tramite bonifico e andrà effettuato dopo la conferma del raggiungimento del numero minimo di iscritti.

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI
QUANDO SI EFFETTUA UN PAGAMENTO ALLA SCUOLA TRAMITE BONIFICO (per esempio pagamento di viaggio, contributo volontario per iscrizione, quota assicurazione, ecc. ecc..........) LA RICEVUTA DA CONSEGNARE IN SEGRETERIA DEVE RIPORTARE LA DICITURA "BONIFICO ESEGUITO", IL NOMINATIVO DELLO STUDENTE, LA CLASSE, IL MOTIVO DEL PAGAMENTO.

IL LICEO CAVALLERI ECCELLENZA TRA I LICEI
Secondo la Fondazione Agnelli (www.eduscopio.it), il Liceo "Cavalleri" si conferma eccellenza tra le scuole che meglio preparano all'Università, non solo in zona, ma in tutta la provincia di Milano, scalando la classifica dei licei (fonte dei dati eduscopio e corriere.it), PER TUTTI GLI INDIRIZZI DI STUDIO.

Eduscopio offre informazioni e dati comparabili utili agli studenti che terminano le scuole medie e alle loro famiglie in modo che possano individuare quali istituti nella propria area di residenza possano soddisfare al meglio le proprie aspettative di apprendimento.

GRADUATORIE EDUSCOPIO

Messa a disposizione

Si comunica che a partire dal 02/05/2018 le domande di messa a disposizione per docenti e ATA saranno accettate soltanto utilizzando i moduli online presenti sulla home page. Non saranno prese in considerazione, in nessun caso, le domande pervenute via mail o pec o in formato cartaceo.

Dispone

FaceBook Orari Registro studenti Registro docenti Prenotazioni Classi in uscita
Vivi la scuola Orientamento PON eduscopio Scuola in chiaro
FaceBook Orari Registro studenti Registro docenti Prenotazioni Classi in uscita Vivi la scuola Orientamento PON eduscopio Scuola in chiaro