logo-service

Supporto e potenziamento studenti

Riorientamento, Tutraggio, Sportelli Didattici e Psicologici

Cos'è

Lo sportello didattico è un servizio di consulenza, guida, sostegno e assistenza, che la scuola offre ai propri studenti della secondaria di primo grado con interventi finalizzati a:

• Migliorare le conoscenze disciplinari
  • Migliorare il metodo di studio
  • Migliorare le abilità logico-espressive

cliccando sul pulsante sottostante.

Indirizzo: via Spagliardi, 23 - Parabiago

CAP: 20015

Orario per il pubblico: su appuntamento telefonico

Email: mips290006@istruzione.it

PEC: mips290006@pec.istruzione.it

Telefono: 0331 - 552206

Mappa GPS: mappa

Famiglie e studenti

Servono le credenziali di Istituto: nome.cognome@liceocavalleri.edu.it.

Tempi e scadenze

Ogni sportello avrà la durata di 60 minuti (oppure 30 minuti in modalità on line), nei quali un docente sarà a disposizione di uno studente (o di un piccolo gruppo di studenti) per chiarimenti specifici inerenti una disciplina o il metodo di studio.

Prenotare lo sportello ENTRO LE 24 ORE PRECEDENTI

Casi particolari

Per qualsiasi informazione o necessità, è possibile contattare il supporto studenti (supporto.studenti@liceocavalleri.edu.it) oppure il prof. Cerati (giovanni.cerati@liceocavalleri.edu.it).

Contatti

Ulteriori informazioni